Eccomi di nuovo tra di voi.o bisogno di o identificazione per un amico,di questa pistola ,grazie.
Visualizzazione Stampabile
Eccomi di nuovo tra di voi.o bisogno di o identificazione per un amico,di questa pistola ,grazie.
Dovresti darci un'idea del calibro dell'arma e delle misure. Se poi riuscissi a descrivere meglio i vari punzoni o a presentarci una foto più dettagliata sarebbe il masssimo.
La prima impressione è che si tratti di una pistola da tiro a segno o, magari da confermare quando conosceremo il calibro, di quelle chiamate "da sala", cioè il tiro a segno all'interno di una camera.
Posso solo aggiungere che si tratta di un'arma bancata a Gardone nel 1940, e destinata alla polvere nera.
Grazie per la risposta.di quello che so io e un call 22.mono colpo.
Cal 22..short? Molto meno probabile il 22 L.R anche se esistevano anche il questo calibro
oltre che ovviamente in cal 6 Flobert
le mie sono delle Francot
[attachment=1:210s2p09]Francot 001 M.jpg[/attachment:210s2p09]
[attachment=0:210s2p09]Francot 011 M.jpg[/attachment:210s2p09]
[quote="Oscar"]Cal 22..short? Molto meno probabile il 22 L.R anche se esistevano anche il questo calibro
oltre che ovviamente in cal 6 Flobert
le mie sono delle Francot
..... stupende Oscar! la prima in alto con la canna lunga da lasciarci gli occhi....
Grazie Oscar,le tue sono veramente stupende. [264
ho visto alcune di quelle che sparano long Z, ovvero cartucce da sala che si usavano nelle pistole per sparare in casa!!!!
in ogni caso penso camerino tranquillamente il 22 lr
[264 [264 [264
Grazie hammerli55,e quelo che pensavo io. [17