Allegati: 4
Oggi ho restaurato 2 pezzi Austrungarici ww1
[attachment=3:1jzko1wi]19062011405-002.jpg[/attachment:1jzko1wi][attachment=2:1jzko1wi]19062011407-002.jpg[/attachment:1jzko1wi][attachment=1:1jzko1wi]19062011410-001.jpg[/attachment:1jzko1wi][attachment=0:1jzko1wi]19062011411-001.jpg[/attachment:1jzko1wi]
Re: Oggi ho restaurato 2 pezzi Austrungarici ww1
complimenti jeijei i pezzi sono venuti molto belli, evidentemente trovati in terreni buoni, sopratutto la baio d'emergenza [264
Citazione:
Originariamente Scritto da alpi-adria
complimenti jeijei i pezzi sono venuti molto belli, evidentemente trovati in terreni buoni, sopratutto la baio d'emergenza [264
Non pensavo che le baionette fossero cromate
Quelle cromate erano da parata.
Ma una ersatz... [137
Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
Citazione:
Originariamente Scritto da alpi-adria
Se non sbaglio alcune erano nichelate, come dice polvere nera erano quelle da parata.
La tua jeijei non credo sia cromata, anche se dalla foto non si vede benissimo credo sia l'acciaio che essendosi conservato bene, sotto la brunitura che si sarą* rovinata e avrai rimosso spazzolando sia emerso il suo colore...
Allegati: 1
[quote=alpi-adria]
Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
Citazione:
Originariamente Scritto da "alpi-adria":16y4h094
Se non sbaglio alcune erano nichelate, come dice polvere nera erano quelle da parata.
La tua jeijei non credo sia cromata, anche se dalla foto non si vede benissimo credo sia l'acciaio che essendosi conservato bene, sotto la brunitura che si sarą* rovinata e avrai rimosso spazzolando sia emerso il suo colore...[/quote:16y4h094]
Forse , perņ metto la foto per capire meglio, qualcuno mi sa dire qualcosa sull' H ?
Con cosa li hai trattati?
Citazione:
Originariamente Scritto da 302°Honved
Con cosa li hai trattati?
Nulla, solo olio di gomito e spazzolina magica in ottone da calzolaio [17 [17 [17 [17 [17 [17 [17
la mia vecchia ersatz č marcata:
F.G. GY. - Fegyvergyą*r di Budapest .
quindi di produzione magiara.
quella "recente" ha la H, ma non saprei definire la fabbrica
Citazione:
Originariamente Scritto da GDF
la mia vecchia ersatz č marcata:
F.G. GY. - Fegyvergyą*r di Budapest .
quindi di produzione magiara.
quella "recente" ha la H, ma non saprei definire la fabbrica