Visualizzazione Stampabile
-
Link NARA
Ciao,
tempo fa avevo trovato su questo forum il link del NARA dove inserendo il nome o la matricola del soldato americano
in questione si ricacavavano i dati dello stesso,purtroppo ho perso il link e nel forum non lo trovo più.
Qualcuno gentilmente me lo pùo dare?
Grazie.
-
Re: Link NARA
Citazione:
Originariamente Scritto da M1 helmet
Ciao,
tempo fa avevo trovato su questo forum il link del NARA dove inserendo il nome o la matricola del soldato americano
in questione si ricacavavano i dati dello stesso,purtroppo ho perso il link e nel forum non lo trovo più.
Qualcuno gentilmente me lo pùo dare?
Grazie.
http://aad.archives.gov/aad/
-
-
Ragazzi ma se dovessi cercare una infermiera che apparteneva al "army nurse corp" c'è qualche sito dove si può fare? Ho cercato su NARA al link riportato ma non ho avuto successo
vi metto i dati se qualcuno mi può aiutare .
numero n-756795
nome Agnes . h . Mc Chesney
Grazie
-
Allegati: 1
Ho trovato un "collegamento" con un albero genealogico di Ancestry (America) che evidenzia :
Agnes Henderson McChesney
Born: 1907 in Trenton, New Jersey
Dead: 1970
-
Citazione:
Originariamente Scritto da francesco-5th
Ho trovato un "collegamento" con un albero genealogico di Ancestry (America) che evidenzia :
Agnes Henderson McChesney
Born: 1907 in Trenton, New Jersey
Dead: 1970
GRAZIE MILLE francesco, gentilissimo! non so quante possibilità potrei avere che questa foto corrisponda lei, anche sei nomi e come date ci possiamo assere. .. [249
-
prova con calma ad impostare i dati che ho trovato su un motore di ricerca e vedi cosa puoi scoprire di questa signora, nata nel 1907 a Trenton, New Jersey...e ricordati che anche una piccola modifia nella stringa di ricerca può dare migliori o peggiori risultati.
in definitiva prova e riprova...potrestri trovare che questa signora è stata nel Nurse Army Corp...ti consiglio infatti di provare con il nome completo e "nurse"
ciao e buona fortuna.