Sono riuscito a capire che si trovava all'uscita dell'hotel Alfieri ad Alassio dalla scritta sulle lampade, l'ultimo a destra è l'allora Podestà* di Alassio dott. Ferrari
saluti
Mario
Visualizzazione Stampabile
Sono riuscito a capire che si trovava all'uscita dell'hotel Alfieri ad Alassio dalla scritta sulle lampade, l'ultimo a destra è l'allora Podestà* di Alassio dott. Ferrari
saluti
Mario
Concordo che la foto sia verosimile.
Manca cio' che viene prima...ovvero..,hai inserito immagini e commenti,ex novo,senza alcuna premessa e le premesse, se si parla di ettore Muti,
sono necessarie, credimi....
Grazie
Churchill
Mi devi scusare, ma fatico a trovare un senso logico al tuo discorso..........purtoppo, o per fortuna, personalmente non c'ero ho semplicemente trovato la foto e capito il luogo quindi commenti come il tuo non sono necessari, credimi.....Citazione:
Originariamente Scritto da churchill
anzi, scusami tu..
prima del tuo topic,non v'è nulla in merito.
Inizi l'argomento pubblicando,meritoriamente,una foto,che giudico molto verosimile su di un luogo.
Forse hai sbagliato il Topic,
ti garantisco che il tuo, inizia con la tua foto e non vi e' nulla di precedente.
Commenti come il mio non sono necessari...sai tutto di gia' e ti faccio i complimenti....
Questo dovrebbe essere l'angolo del collezaionismo cartaceo, io ho rinvenuto una foto l'ho condivisa e questo è stato il mio errore........perchè incrocio gente come TE che sai tutto e non penso proprio che in tutto il foum non esista già* la spiegazione di chi sia Ettore Muti, in ogni caso visto che usi internet non sarebbe difficile scoprirlo...............invece io ti farei i complimenti se evitassi di commentare i miei topic con frasi senza senso e queste si per nulla attinenti alla foto,Citazione:
Originariamente Scritto da churchill
Mario
Ci potrebbe stare anche un bel then & now ... vista la comparazione :)
In ogni caso ...foto interessante!
Bye
Giò
Assolutamente..
visto che sei molto comunicativo, non mi permetto di commentare i tuoi Topic, sicuramente chiari e, diversamente dalle mie comunicazioni.(senza senso)..cristallini.
Ottima foto,comunque,
mancano le premesse, ma,
non pretendendo siano,le mie richieste,comprese,
ti auguro una buona fortuna, che, certamente,non ti servira'..
Tu conosci le "attinenze"alla foto ed hai,piena, conoscenza dell'argomento...
Non come quelli che cercano su Wilkipedia all'ultim'ora!!!!!!
Ma porta pazienza..........se vuoi saperlo non ho nessuna idea del motivo per cui si trovasse lì, cosa che ovviamente avrei scritto, se tu avessi letto qualche mio topic invece che wikipedia sapresti che è il paese dove vivo, ma se non trovi interesse per i miei topic non ha importanza, personalmente non ti ho fatto nessuna richiesta,Citazione:
Originariamente Scritto da churchill
saluti di nuovo anche se vedo che non è tua abitudine ricambiarli
Mario
Bella e interessante fotografia! Dai pochi particolari riconoscibili, sembrerebbe che l'albergo sia rimasto esattamente uguale come nella foto d'epoca.
Come ha detto ITALIAstorica, starebbe bene postata anche nella sezione then & now, oltre che in questa stanza comunque in tema! [264
Grazie, in ogni caso , atutti per le risposte
ciao
Mario