cosa ne pensate di queste fibbie????
Visualizzazione Stampabile
cosa ne pensate di queste fibbie????
Salve,
mi dispiace sono repliche quelle con il Totenkopf (teschio) di pura fanatasia
quella con la runa Wolfsangel (in tedesco "dente di lupo") è una replica della
rarissima fibbia delle WSS Olandesi "Recht en Trouw" originali se ne conoscono
pochissimi esemplari .
saluti
Raffaello/Quex
Raffaello mi ha anticipato e quoto il suo parere. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Quex
Eh...sono tutte repliche dell'est europa. "
E, se posso aggiungere un commento personale...."magari fossero tutte cosi semplici da riconoscere"...
grazie mille per le info!!!