Un tuffo nella storia 2011
Dopo ben sei edizioni, il Tuffo nella Storia cambia data e non ci vuole molto a comprenderne i motivi; per ben tre volte il maltempo ha funestato la manifestazione costringendo organizzatori e partecipanti a rapide ritirate perché a 900 metri i temporali possono essere molto persuasivi. Ma lo splendido scenario e la quota del Passo possono essere un vero sollievo per un week end di Luglio ed è lì che è caduta la scelta della nuova data.
http://www.goticatoscana.eu/IT/Eventi/T ... _2011.html
[00016009
Re: Un tuffo nella storia 2011
Ciao
Grazie della segnalazione [257
Conto di esserci domenica pomeriggio con famiglia al seguito [264
Benissimo, domenica pomeriggio ci sarò anche io.
[249 [00016009
Allora vi aspetto alla postazione alta, insieme ad altre vecchie conoscenze del forum, a domenica...... [264
Sono stato oggi alla manifestazione, arrivando alle 11.00 circa e salutando gli amici alle 16 e 30! [17
Veramente una bellissima impressione, la partecipazione e la cura degli allestimenti aumenta di anno in anno, così come i mezzi "pesanti" che fanno cornice al tutto.
Ho fatto più di un centinaio di foto, delle quali tre o quattro accettabili... [0008024
Dovrò lavorarci sopra per renderle passabili e poi posterò le migliori. [icon_246
Portate un pò di pazienza, a parte impegni vari qui a Firenze pare che il Diavolo abbia rimesso altro carbone nella fornace! [15
Comunque merita proprio una bella gita! [257
A differenza di Riccardo io invece ci sono stato ieri pomeriggio, scenario meraviglioso e tanto di cappello all'organizzazione [264
Ho conosciuto di persona Incute, col quale ho fatto una piacevole chiacchierata, e Gotic line Alarico, purtroppo non ho visto altri che avrei voluto incontrare... sarà* per la prossima.
Appena possibile pubblicherò anche qualche foto delle tante che ho fatto.
Allegati: 12
Andato Domenica pomeriggio e ho incontrato solo Pie.
[00016009
sbaglio o la tenda americana che si vede nelle foto, quella con i le scritte US in cerchi di vernice è italiana? oppure si tratta di americana postbellica?
Iinteressante vedere che finalmente alcuni dsplay prendono vita e non sono solo esposizione di materiali e scenografie.
Aspetta di vedere le foto che ho scattato sabato, sono rimasto impressionato dalla quantità* di materiali vari che spuntavano da ogni dove!!! [1495
Dovrò fare una cernita, sono più di 130... [0008024