Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 20
Collezione Coloniale
questo é ciò che ho nel mio studio in cui lavoro tutto il giorno al computer...e territorio MIO e MIO soltanto ! la moglie e i figli entrano solo su invito ...MIO.
quindi la pulizia e l'ordine lasciano un pochino a desiderare...non badateci e soffermatevi sugli oggetti [4 .
poi altri cimeli sono (purtroppo per ragioni di spazio) confinati in cantina garge e soffitta quando si presenterà* l'occasione li fotograferò e li posterò.
benvenuti in casa mia:
-
Re: Collezione Coloniale
[22 Ciao Coloniale gioielli bellissimi!complimentissimi,magari ricevessi anchio un invito ad ammirare da vicino tutto questo ben di dio [257 [257 [257
-
Allegati: 25
-
coloniale,rex militaria !
-
quando vedo queste foto mi rendo conto del perchè non pubblico le foto dei miei averi, Coloniale complimentoni tutto veramente bello, è incredibile la quantità* di bustine e soprattutto fa piacere vedere che il materiale italiano la fa da padrone (cosa tutt'altro che frequente).
Hai qualcosa dell'Arma?
-
ringrazio entrambi per i commenti positivi! per quanto riguarda il materiale dell'arma l'ho sempre "girato" ad un amico CC che la colleziona (lui mi "gira" il materiale regio generico quando gli capita)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
ringrazio entrambi per i commenti positivi! per quanto riguarda il materiale dell'arma l'ho sempre "girato" ad un amico CC che la colleziona (lui mi "gira" il materiale regio generico quando gli capita)
Frequenta questi lidi?
Spettacolari le bandiere e il casco da pilota della prima GM è favoloso dovresti trovare il modo di "valorizzarlo" di più (anche se mi rendo condo che lo spazio è limitato)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da garand
Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Frequenta questi lidi?
Spettacolari le bandiere e il casco da pilota della prima GM è favoloso dovresti trovare il modo di "valorizzarlo" di più (anche se mi rendo condo che lo spazio è limitato)
il CC é un "tosco" ! il casco da volo l'ho postato perchè lo ritenevo di interesse generale per il forum e perchè materialmente é ancora in mio possesso, ma é in fase di "decollo" verso la lombardia ,andrà* a casa di un amico che colleziona materiale aviazione.
-
dimenticavo mi pare di aver riconosciuto un 91/41 un 91 moschetto un 91 TS una m1 un n°1mk3 e due k98 ma non riesco a capire bene cos'è quello vicino all'enfield
-
Citazione:
Originariamente Scritto da garand
dimenticavo mi pare di aver riconosciuto un 91/41 un 91 moschetto un 91 TS una m1 un n°1mk3 e due k98 ma non riesco a capire bene cos'è quello vicino all'enfield
SKS?