vi segnalo questa bella iniziativa ,
rievocazione storica e sfilata con banda musicale , e mercatino a Posina (vi)
sabato e domenica 23 e 24 Luglio ,
il mercatino si terra' solo la giornata del 24 Luglio ..
grazie a tutti .
Visualizzazione Stampabile
vi segnalo questa bella iniziativa ,
rievocazione storica e sfilata con banda musicale , e mercatino a Posina (vi)
sabato e domenica 23 e 24 Luglio ,
il mercatino si terra' solo la giornata del 24 Luglio ..
grazie a tutti .
in questo link dello scorso anno potete farvi un'idea della manifestazione :
http://www.youtube.com/watch?v=tBN5Pckjbcg
quest'anno in piu' si aggiunge anche il mercatino di militaria ..
Grazie della segnalazione [257
grazie cocis ..
GRAZIE. [257 [257 [257 [257
a domani ragazzi ..
come è andata???
PURTROPPO IL TEMPO NON E' STATA DALLA NOSTRA...IL MATTINO E' SEMPRE PIOVUTO. I POCHI ESPOSITORI CHE HANNO SFIDATO LE IRE DEL TEMPO ERANO SOTTO I TENDONI INFREDDOLITI. IL POMERIGGIO INVECE E' USCITO IL SOLE. INFATTI LA RIEVOCAZIONE STORICA Eì ANDATA MOLTO BENE CON UNA GROSSA PRESENZA DI PUBBLICO
mi serve una lente di ingrandimento!!! [22050002 [22050002
Ho visto qualche minuto della rievocazione sorica ripreso da RAI 3 Veneto. sEmbra andaa molto bene.
Zymmy ci vuoi proprio accecare con le scritte in mignon? [17