Allegati: 5
Sonderbekleidung Pz-Artillerie, Nachrichten e Drillich 2° m.
Qualche volta vai a trovare un vecchio amico e finisci per comprare tre giacche Panzer... [257
SdBekl trasmissioni, con pantaloni
SdBekl Panzer-Artillerie/StuG con VerwAbz traforato e cucito, PzVernAbz "campale" (il carro armato metallico è andato perduto), con la parimenti rara bustina nera con Waffenfarbe rosso
Tenuta protettiva in Drillich, 2° modello
Re: Sonderbekleidung Pz-Artillerie, Nachrichten e Drillich 2
Se mi permetti una citazione alla Totò: " Alla faccia del bicarbonato di sodio"!
Scherzi a parte come tu beb sai non sono in mio pane specifico ma rimangono comunque tre grandi uniformi. Deve essere veramente un amico per cedertele. [264
Ciao a tutti,
[22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22 [22
Non aggiungo altro [264 .
Ciao
Michele
ciao
hai propio un bell'amico
Ciao Andrea,
se ci facessi dare un'occhiata un pò più dettagliata a tutte e tre le giacche te ne saremmo veramente grati.
Giacche del genere non si vedono tutti i giorni...
Alessandro
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessandro
Ciao Andrea,
se ci facessi dare un'occhiata un pò più dettagliata a tutte e tre le giacche te ne saremmo veramente grati.
Giacche del genere non si vedono tutti i giorni...
Alessandro
Ciao Alessandro,
delle foto molto chiare e ben stampate delle giacche sopra e delle altre della mia collezione (oltre a altre notevoli tenute e copricapo di altri collezionisti Panzer) sono qui:
viewtopic.php?f=145&t=25291
Cercherò di fare dei "servizi" acconci sulle giacche sopra per il web nei prossimi giorni, ma tra lavoro e nuovi libri ho veramente poco tempo...
Ciao Andrea,
notevole, ciò che ci si aspetterebbe di trovare su un buon Schilfgrüner Sonderfelddienstanzug.
Alessandro
Allegati: 3