una buona giornata a tutti.
tanto x stimolare la discussione:come ,mai questo fregio della milizia contraerea da bustina(accanto al fratello maggiore da cappello all'alpina o elmetto mod.15-16) non haq le ali?
a voi!
Visualizzazione Stampabile
una buona giornata a tutti.
tanto x stimolare la discussione:come ,mai questo fregio della milizia contraerea da bustina(accanto al fratello maggiore da cappello all'alpina o elmetto mod.15-16) non haq le ali?
a voi!
Perché quello a sx e' della DICAT o DAT. Quello a destra è della 219^ Sezione Artiglieria della MVSN, a cui probabilmente apparteneva la 6^ della DICAT.Non ho con me i sacri testi
per cui non sono sicuro. [3 PaoloM
many thanks! [264