sto cercando di ricostruire una uniforme del personale sanitario Regia Marina,qualcuno mi potrebbe aiutare?
grazie
Visualizzazione Stampabile
sto cercando di ricostruire una uniforme del personale sanitario Regia Marina,qualcuno mi potrebbe aiutare?
grazie
Le uniformi del personale sanitario imbarcato, eccettuati i fregi specifici di specialità, erano identiche a quelle degli altri militari.. eccettuato, ovviamente, indumenti speciali (camici ecc).Citazione:
Originariamente Scritto da dodgecharger78