Visualizzazione Stampabile
-
Piacere Giampaoli
allora, dato che si usa partecipo anch'io
"giampaoli" - mi occupo di storia del fascimo, soprattutto tra le due guerre. La passione per militaria deriva dall'infanzia. Non mi intendo di armi se non superficialmente. Sono qui per imparare difatti. Ultimamente sto svolgendo una ricerca sulla strage del 12 aprile 1928 contro SM il Re Vittorio Emanuele III, strage nella quale perirono 20 persone e vennero ferite o mutilate quasi un centinaio tra gravi e leggeri.
Mi occupo di polizia, in particolare di polizia politica. Mi trovo a mio agio più tra le scartoffie che tra le armi ma per questo ci siete voi no? Mi potete trovare a Roma all'archivio di stato immerso nei rapporti dell'Ovra o sul carteggio riservato del Duce.
Scrivo molto per piacere e per mestiere.
Allora... sono dei vostri?
-
Intanto ti rispondo io certo che sì poi ci penserà* il moderatore di questa stanza il buon Giancarlo
-
M'hai bruciato sul tempo Luciano,non lo fare mai più[self]
Giampaoli,che dire dopo una presentazione come la tua...mi viene in mente uno "slogan",e penso sia quello più azzeccato,ossia "la cultura è la culla della civilta",o sbaglio?
Grazie per la presentazione e spero che abbia tu abbia una partecipazione proficua per te e per noi.E penso che per gli amanti "del tuo genere" ci sarà da divertirsi!
Ottimo!
Ciao e buon divertimento/studio!
-
Grazie mille!
mi correggo:<font color="red"> storia del fascismo</font id="red"> (non fascimo)
grazie ragazzi
-
Benvenuto e buon divertimento in World War.[^]
Passione ed entusiasmo non mancano, sei fra amici!!
ww
-
...la fama ti ha preceduto, sei già* benvenuto tra noi, allora buona permanenza. Ciao sal
-
Benvenuto anche da parte mia![ciao2]
-
Ottimi interessi ,felice di fare la tua conoscenza Giampaoli! e per il forum WW eja eja alalà* [ciao2]
-
-
Un Super Benvenuto anche da parte mia..[ciao2]