ciao ragazzi
premesso che non scrivo tanto ma vi leggo sempre! è giunto il momento di pratecipare piu attivamente [249
vi alle due dragone recentemente recuperate ,per favore, mi sapete dare quanche info?
grazie e buonweekend
Devon
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi
premesso che non scrivo tanto ma vi leggo sempre! è giunto il momento di pratecipare piu attivamente [249
vi alle due dragone recentemente recuperate ,per favore, mi sapete dare quanche info?
grazie e buonweekend
Devon
Ciao.Entrambe molto belle.Le lettere ricamate FJI sono iniziali di Francesco Giuseppe,quindi le puoi collocare nel periodo prima/durante la prima guerra mondiale.La prima dragona è una da baionetta,la seconda son quasi sicuro sia da sciabolaCiao.Entrambe molto belle.Le lettere ricamate FJI sono iniziali di Francesco Giuseppe,quindi le puoi collocare nel periodo prima/durante la prima guerra mondiale.La prima dragona è una da baionetta,la seconda son quasi sicuro sia da sciabola
Ne ho una uguale da sciabola. Pero' la mia e' tutta dorata. Che significa la dragona verde?
[137 PaoloM
Non so risponderti Marpo,però il verde era colore delle mostrine dei Kaiserjaeger.Che ci possa essere un collegamento?