una buona giornata a tutti.
cerco informazioni e immagini del distintivo da apporre sulla sahariana delle centurie lavoratori A.O.I..
qualcuno mi puņ aiutare?
un grazie anticipato.
Visualizzazione Stampabile
una buona giornata a tutti.
cerco informazioni e immagini del distintivo da apporre sulla sahariana delle centurie lavoratori A.O.I..
qualcuno mi puņ aiutare?
un grazie anticipato.
ciao, ma cerchi il fregio ricamato da mettere sulla manica sinistra?
Questo č quello che ho in collezione:
grazie.
parte adesso la replica ricamata.