Allegati: 14
La mia modesta collezione
Ciao a tutti!
Oggi posto alcuni scatti della mia piccola raccolta di oggetti e cimeli delle due guerre raccolti negli ultimi quattro anni tra mercatini, rigattieri, fiere, ecc...
Ho cercato di concentrarmi principalmente sugli oggetti italiani e tedeschi della seconda guerra, ma come potete vedere non sono riuscito a resistere al fascino della WWI e della militaria alleata.
A voi le foto... [257
Re: La mia modesta collezione
Ciao a tutti,
tutta sta roba in soli 4 anni ?
Beh,i miei complimenti per una bella raccolta anche molto ordinata.
Ciao
Michele
Attenzione, che pecchi di falsa modestia!
Altro che modesta, ed in soli quattro anni per giunta.
Scherzi a parte complimenti bella collezzione, anche se visto il nick m'immaginavo scafali di Adrian in tutte le salse [17
Urgono ulteriori foto dell'angolo Grande guerra e dettaglio della vetrinetta......
Complimenti ancora.
he he he ! finalmente ti sei deciso a postare le foto del "bunker"! chissā* perchč ma c'č qualcosa di famigliare... [17
Vero hai ragione una piccola raccolta [916 [icon_246 [icon_246
Complimenti bella tra l'altro in soli 4 anni [264
Conplimenti anche da parte mia [264
Io pure, leggendo il Nick, pensavo a qualcosa di Ww1, ma ho intravisto alcune cosine e sarei grato all'amico autore, se riuscisse a mandarci qualche foto di esse.
4 anni?
Certo che di fiere e riunioni ne devi aver viste!!!
ch
Gran bel bunker e alla faccia della mie cosine" [22 Il materiale italiano della II te lo inivdio in blocco ma sicramente sarebbe necessaria una visita con relaitva tua guida per aprrezzare in pieno il tutto.
Grazie a tutti ragazzi per i commenti! A breve altre foto del resto.....[255 [255 [255 [255
X Coloniale:spero un giorno di raggiungere il tuo livello ma, credo che ci vorrā* molto, molto tempo... [249
X Sven Hassel: E' un po' che non ci si vede caro Sven Hassel, se vorrai venirmi a trovare sarai sempre il benvenuto.... speriamo di vederci a Bologna... [73
gran bella collezione, complimenti!