MILITARIA ALLA TORRE, Bologna 10-11 Settembre 2011
Scusate l'enorme anticipo sulla data ma visto che sarò assente per impegni parrocchiali dal 26 al 3 settembre e poi spero di riuscire ad andare 2 giorni a Trieste, mi sono permesso di iniziare la solita lista per l'apuntamento di settembre a Bologna.
Intanto si spera di avere il solito posto fisso (stand) e poi si parte con la lista dei presenti;
SVEN HASSEL tutto il sabato (se non ci sono problemi fisici o personali che mettono i bastoni tra le ruote):
Re: Militaria a Bologna 9 10 settembre
Ti ringrazio per la gentile segnalazione.
Se non sono indiscreto, cosa intendi per Impegni parrocchiali?
Ch
Re: Militaria a Bologna 9 10 settembre
una buona giornata a tutti.
purtroppo non potrò essere presente causa lavori di ristrutturazione casalinga.
in compenso ci saranno le repliche in resina dei miei fregi metallici.
Re: Militaria a Bologna 9 10 settembre
Penso proprio che ci sarò, il sabato, come di solito! [257
Sven, "enorme anticipo"?
E' fra 20 giorni, se bussi risponde! [icon_246
Re: Militaria a Bologna 10-11 settembre
PRESENTE! Sabato mattina 10 Settembre!
Occhio ! La fiera e' il 10 e 11 Settembre (non il 9-10).
[264 PaoloM[hiddenlink:1y2pnjyc][/hiddenlink:1y2pnjyc]
10-11 SETTEMBRE , MILITARIA ALLA TORRE , BOLOGNA ..
E non dimenticatevi di Militaria alla Torre ,
sabato e domenica 10-11 settembre ,
presso il Museo Memoriale di Bologna ..
Carla prepara tutto che arriviamooooo.....
Re: Militaria a Bologna 10-11 settembre
E allora aggiorniamo sta lista...
Ah, a proposito ci sarò anch'io il sabato.
Sabato 10
sven hassel
centerfire
marpo
stevanin ww1
TELLER67
Domenica 11
stevanin WW1
Credo sia corretto, no?
Ciao
Re: Militaria a Bologna 10-11 settembre
Prima mi scuso per l'errore della data ma sono già* con la testa a prepaRare i famosi" IMPEGNI PARROCCHIALI".
Nello specifico trattasi di campo itinerante (a piedi in prevalenza) da Norcia ad Assisi con ragazzi dai 17 ai 19 anni di alcune parrocchie compresa la mia. Io ho la qualifica di "educatore anziano" nello specific addetto alla corretta amministrazione della cassa.
Spero di essere stato abbastanza esaustiivo per il cooega forummista CHURCHILL.
Tornando alla fiera noi siamo OK ma si sa niente dello Stand? [137
Re: Militaria a Bologna 10-11 settembre
Sabato 10
sven hassel
centerfire
marpo
stevanin ww1
TELLER67
Frasche
Domenica 11
stevanin WW1
non possso lasciare teller da solo.... [257
Re: Militaria a Bologna 10-11 settembre
presente sabato e domenica coma sempre!