Allegati: 25
Deutsches Marinemuseum Wilelmshaven + U-boot Wilhelm Bauer
Durante le vacanze passate ho avuto modo di visitare il bellissimo museo Deutsches Marinemuseum , a Wilelmshaven , e poi l'U-boot Wilhelm Bauer (U2540) , ancorato presso il porto di Bremerhaven . Inutile dire che sono state visite emozionanti che non posso che consigliare a tutti .
Vi propongo un pò di foto che ho fatto : peccato che il tempo non è stato dei migliori ...
Allegati: 9
Re: Deutsches Marinemuseum Wilelmshaven + U-boot Wilhelm Bau
Altre foto ....
Peccato che tutte le spiegazioni e l'eventuale tour audio erano tutte i tedesco , lingua che purtoppo mi è del tutto ostica .
che bel posticino ti invidio grazie delle foto
Bel servizio fotografico, grazie per avere condiviso queste immagini! [264
Sicuramente un posto da segnare nei programmi futuri... [151
Tipo XXI (!!!) [264 [264 [264
Citazione:
Originariamente Scritto da Italien
Tipo XXI (!!!) [264 [264 [264
Il primo vero "sottomarino"... bellissimo...
Il capostipite dei sottomarini attuali...
[257
Grazie a tutti . devo dire che effettivamente sono state le visite più belle ed interessanti che ho fatto , e dire che ne ho viste di cose : castelli , ville , monasteri , musei , mostre , tutto fra i più belli d'Europa . Unico difetto che nelle visite guidate e nelle schede illustrative si parlava quasi esclusivamente tedesco .
Comunque una delle più belle vacanze che ho fatto : visto che quest'anno abbiamo fatto solo la parte ovest , l'anno prossimo abbiamo già deciso di completare con la parte est .
Interessante [264 , un bel servizio fotografico [264
Da appassionato, mi sembra doveroso ringraziarti per avere condiviso con noi queste immagini !