Allegati: 13
Una sottile linea verde... de-briefing
Per essere la prima volta non e' andata affatto male.
Buona affluenza di pubblico e autorita' estremamente soddisfatte.
Impeccabile il lavoro svolto da tutti i partecipanti (Progetto 900, Gruppo Storico Castello di Calenzano, Gruppo Speleologico Calenzano (vestiti da partigiani), Gotica Toscana, Ultimo Fronte, GGARG ecc) nell'allestimento dei display e delle dimostrazioni dinamiche.
Da segnalare anche a presenza di tre reduci: uno del CIL, un partigiano e un paracadutista che ha combattuto
a Cassino e che ha partecipato all'azione di Campo Imperatore (occupando la funivia).
Qualche errore dovuto piu' che altro all'inesperienza e senz'altro da migliorare la pubblicita' dell'evento.
Re: Una sottile linea verde... de-briefing
bell'evento e curati i rievocatori,
altre foto?
mi piacerebbe vedere i partigiani. [257
Purtroppo ho potuto scattare solo poche foto durante l'evento e quelle che ho dei partigiani non le ho scattate io, chiedo il permesso di pubblicarle...
Mi dispiace di non essere intervenuto...
Sabato ero su a Bologna e la domenica mattina ad allenarmi al poligono... [15
Vedo che ci avete portato su un bel pò di materiale, ma c'era posto per tutti??? [1495
Gli spettatori dovevano salire a piedi da sotto? E' una bella camminata...
Non dirmi che stavate al frescolino perché non ci credo... [255
Gli spettatori hanno dovuto affrontare la camminata dal comune fino al castello, sono due/tre minuti. E' stato molto caldo, io pur di non tirare fuori la drillich della sturm ho affrontato stoicamente il sole in uniforme di panno.
Per trovare un po' di fresco sono dovuto salire sulla torre di sera.
Allegati: 1
...per amor di Patria inserisco un pò di benemerito grigioverde, sparuto ma presente!
Purtroppo ho potuto scattare poche foto...
X btgdebica: non e' che hai altre foto del raduno?
Ne hai qualcuna dove ci sono io?
Il Comune di Calenzano vorrebbe organizzare una mostra fotografica della manifestazione per il prossimo 25 aprile.
Se hai qualche bello scatto ti mando un PM con un email da contattare per un eventuale invio delle foto.
Ciao
No, Hummel, mi dispiace ma non ho altre foto. Ero anch'io "parte in causa" e non ero autorizzato scattare foto ma solo ad esservi raffigurato...
Quella che ho postato me l'ha scattata la dolce fraulein dell'alleato germanico.
bellissima manifestazione in un ottimo contesto.
splendidi i RRCC,curata l'uniforme;peccato gli stivali,ci volevano i gambali.
forse erano meglio gli scarponcini bassi e le mollettiere.