Visualizzazione Stampabile
-
RITROVAMENTI DEL 3 - 05 - 2007 POLONIA
-
cosa sono quei contenitori...................tipo scatolette???????????????????????????????????????? ????????????????????[|)][ciao2]
-
Ciao Kurt è' grasso in quelle scatolette russe? Sai cosa sono quei tappi di varie misure in bachelite? Non credo sia cibo dopo tutto questo tempo. Cavolo non sono molto decifrabili.
-
Ciao,a parere mio le scatolette Russe sono delle porta munizioni.Se guardate bene l'interno si vede che è tutto bucherellato.I tappini sono: i piccoli copri canna del Mauser e i grandi cpri canna del MP40.saluti Kurt
-
Ok per i tappi ma quelle scatolette se non sbaglio per aprirle bisognava usare l'apriscatole almeno così mi sembra di vedere quella semiaperta con l'interno bucherellato e credo che fosse un pò artificioso per poter usare le munizioni prima di finire come colabrodi. Ciao
-
e cosa c'è dentro quel contenitore ????una specie di macchina[}:)][ciao2] fotografica???????????????
-
Cio Frasche,sempre porta munizioni ma il legno all'interno l'ho buttato in quanto marcio.saluti[ciao2]
-
il marchio nella quinta immagine non è laquila bicipite austriaca?
-
a che figo :................avete delle foto con i contenitori con le munizioni????????????????????????[ciao2]
-
Portamunizioni quelle gialle? Non può essere, come fà* notare cocis si aprivano con l'apriscatole o a strappo (non vedo bene come), a parere mio o contenevano roba da mangiare o qualche sostanza chimica, al limite grasso [ciao2]