ricordo a tutti voi che ormai si sta' avvicinando l'evento dell' 1-2 ottobre a Santa Lucia di Piave (TV) .. cioè la 4° edizione di UNIFORM EXPO' ..
www.uniformexpo.it
Visualizzazione Stampabile
ricordo a tutti voi che ormai si sta' avvicinando l'evento dell' 1-2 ottobre a Santa Lucia di Piave (TV) .. cioè la 4° edizione di UNIFORM EXPO' ..
www.uniformexpo.it
Sicuramente presente con l'amico Rheinmetall però la domenica
Grazie per averlo ricordato [257
per così poco .... [257Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
manca poco ...!
Ciao Stevanin come va?Come ti è andata a S. Lucia? Sbaglio o l'edizione è stata molto sottotono rispetto a quelle passate? Sai dirmi come mai? Non sarà mica che Uniformexpo sta già morendo......
mi sa che alla uniform expo non ci sono le vecchiette dei mercatini che ti danno un elmetto per 20 euro !!!!! comunque se avete comprato qualcosa mettete le foto!!!!!!!