Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Elmetto ss
Buon giorno,
mi sono inbattuto in questo elmetto m35 con decal ss ma non sono sicuro della sua bontà come pezzo originale .
chiedo agli esperti un parere .
P.s. come vedrete nell'ultima foto all'interno c'è un timro che non sono riuscito ad identificare .
Grazie ancora
-
Re: Elmetto ss
Ciao senzasenso, visto cosi mi lascia molto perplesso questo elmo, la decal mi sembra poco congrua rispetto a quelle originali, puoi indicare produttore e lotto produzione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Ciao senzasenso, visto cosi mi lascia molto perplesso questo elmo, la decal mi sembra poco congrua rispetto a quelle originali, puoi indicare produttore e lotto produzione?
il produttore dovrebbe essere EF
-
Il numero di lotto produzione?
-
Allegati: 1
La forma dello scudetto, in particolare la punta, non corrisponde ne' alla decal EF, ne' a nessuna altra decal SS nota, troppo aguzza, le punte degli scudetti originali sono più curvilinee.
Differisce con la EF originale anche per fprma e posizionamento delle rune.
Un confronto con tre decal EF buone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da piesse
La forma dello scudetto, in particolare la punta, non corrisponde ne' alla decal EF, ne' a nessuna altra decal SS nota, troppo aguzza, le punte degli scudetti originali sono più curvilinee.
Differisce con la EF originale anche per fprma e posizionamento delle rune.
Un confronto con tre decal EF buone.
mi sà tanto che hai ragione
che dite l'elmo sarà originale ? le decal a questo punto l'escluderei
-
Il ferro dovrebbe essere originale, per il resto la vedo dura, componenti compresi....mi spiace.
-
Buono per me l'elmetto in sé compresa imbottitura e soggolo.Purtroppo non buone le decals. [249 PaoloM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Buono per me l'elmetto in sé compresa imbottitura e soggolo.Purtroppo non buone le decals. [249 PaoloM
[137
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
[137
Grazie per la tua risposta che ne pensate del timbro che è all'interno del guscio sarà originale ? Perché solo quello gli darebbe un valore aggiunto anche se le decals sono tarocche