Allegati: 2
Contento di essere un somaro!!!
Riporto quanto letto questa mattina su Internet:
Roma, 26 set. (TMNews)
Nuovo show del leader della Lega nord Umberto Bossi che ieri sera come un fiume in piena ha parlato ai giornalisti anche arrivando a minacciarli, a margine di un comizio a Somma Lombardo in provincia di Varese. "Hanno detto che a settembre finiva la missione in Libia, ed è meglio che finisca" ha detto il Senatur secondo quanto si legge su "Repubblica".
Inoltre per il ministro "è un somaro" chi espone il tricolore.
Ai cronisti ha detto, "Io ve lo dico, prima o poi prenderete un sacco di botte".
Casa mia...
[attachment=1:1d6mtgg5]IMG_9653.jpg[/attachment:1d6mtgg5]
Tutti somari? Io non sono per nulla convinto...
[attachment=0:1d6mtgg5]IMG_9740.jpg[/attachment:1d6mtgg5]
Re: Contento di essere un somaro!!!
Il moderatore non lo so, ma l'Amministratore (il sottoscritto) ne pensa questo.
DISCUSSIONE CHIUSA.
Re: Contento di essere un somaro!!!
[justify:34pqslrb]Bene.
Visto che "i soliti noti" pare si siano scatenati, mi trovo costretto (malgrado il regolamento affermi chiaramente il contrario) a spiegare pubblicamente le motivazioni della decisione presa in precedenza.
Tanto per cominciare, il messaggio originale inserito dall'utente Gianfranco è stato lasciato al suo posto (a qualcuno è venuto in mente il perchè?).
Qualora i "polemici di professione" non lo avessero capito, ciò è accaduto perchè tale messaggio costituisce (a mio parere) una libera opinione di un altrettanto libero cittadino (anche, per certi versi, da terzi condivisibile).
Quello che è stato giustamente... "CENSURATO" (per usare l'espressione utilizzata da qualcuno) è stata la discussione che è seguita al messaggio: una discussione dai toni anche molto "accesi" circa il fare/non fare politica all'interno del forum (obiezione posta nemmeno tanto a sproposito, visto che è cosa espressamente vietata dal regolamento), che sarebbe sicuramente degenerata in peggio... tutto come nelle migliori tradizioni, insomma.
Appare altresì ovvio (visto l'argomento delicato e il "flame" che ne era derivato) che tale discussione non poteva essere lasciata aperta.
Tutto qui: nessun provvedimento disciplinare rivolto direttamente all'utente Gianfranco, dunque (e perchè mai?)... come gli è stato chiaramente spiegato tramite MP.
E risparmiatemi per favore le solite storie circa la censura, la libertà di parola, i diritti negati etc etc... non è questo il caso, nè tantomeno il luogo.
Questione definitivamente chiusa.[/justify:34pqslrb]