Ciao a tutti, in pratica non so nulla di questi due oggetti....siccome vorrei anche disfarmene, vorrei sapere se possono valere qualcosa...
Grazie in anticipo!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, in pratica non so nulla di questi due oggetti....siccome vorrei anche disfarmene, vorrei sapere se possono valere qualcosa...
Grazie in anticipo!
Ciao posso dirti che per chi come me' raccoglie materiale sui cc il berretto e' sicuramente interessante anche se non e' conciato benissimo.A mio modesto parere e' un berretto rigido da Brigadiere Vice brigadiere con fregio ricamato in filato di metallo bianco argentato su panno turchino penso in dotazione sino al 1976.
Grazie mille per la info!!! Avrei trovato anche dei testi dei CC Reali....se a qualcuno possono interessare...il più vecchio è del 1919!!!
... metti qualche foto [264Citazione:
Avrei trovato anche dei testi dei CC Reali
fm
Come promesso, ecco una foto generale dei testi in mio possesso; siccome nel forum offro - scambio non riesco ad entrare chiedo a voi se vi interessa prendere alcuni di questi o permutarli con dell'altro materiale; fatemi sapere!
Ragazzi, ma nessuno proprio sa darmi notizie in merito l'identità di questo zaino??? [chick