Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Si avvicina a grandi passi la grande manifestazione autunnale di Militalia a Novegro.
ORARIO: continuato dalle 9.00 alle 18.00
INGRESSO: intero € 9.00
ridotto € 6.00
- bambini dai 6 ai 12 anni (da 0 a 6 anni gratuito)
- militari: presentando tesserino valido
- invalidi e disabili: presentando certificato di invalidità. La persona disabile che non è in grado di muoversi autonomamente ha inoltre diritto all’ingresso gratuito per l’accompagnatore
In concomitanza ci sarà:
Culter Expo - Mostra mercato del coltello sportivo e da collezione -
Uomini in Armi - Rievocazione storica -
La mostra tematica di quest'anno non poteva essere altro che:
150°: Le Forze Armate per l'Unità d'Italia
Chi viene? Faremo lo stand di WW? Io sono disponibile sia sabato, sia domenica.
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Novegro è sempre Novegro .. [264
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
.....PRESENTE!........
DOMENICA SICURO,E FORSE ANCHE SABATO MATTINA! [264
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Enzo se non è cambiato dovremmo montare il venerdi !!!!!!!!!!, ma se è cambiato il giro dello stand ci vediamo in fiera
fammi sapere ciao
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Lo Stand naturalmente sarà presente e venerdi pomeriggio si allestirà :)
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
direi ottima notizia .....
ma se posso permettermi un suggerimento , come mai non pensate un qualcosa anche per Ferrara (alle precedenti edizioni WW c'era , eravate davanti a me ..) vi ricordo che oltre alla militaria ci sono quelle orribili modelle svestite che girano tutto il tempo e poi se non erro poi i prodotti tipici !!!!
vedeti voi , come diversivo non mi pare da scartare ... [121 [121
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Presente come sempre lo stand dell'Associazione Culturale Ritterkreuz con tutte le novità editoriali della stessa.
Alfa
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
Porca miseria non potro' esserci a causa del solito congresso medico a cui non potro' mancare.
Divertitevi per me! [264 PaoloM
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
manca poco , chi viene ??
Re: Militalia 50a edizione 5 - 6 novembre 2011
confermo la mia presenza domenica. [257