Cosa ne pensate? a me sembra tutto in regola.
Visualizzazione Stampabile
Cosa ne pensate? a me sembra tutto in regola.
dalle foto , sembra corrispondere tutto ..
unica cosa se vogliamo , è che risulta pulito !.. quindi non sarebbe di primo pelo ..
Anche per me non ci sono problemi, il fregio sembra ben integrato nella complessiva patina, lo stato di usura e di opacità è pressochè identico tra le due vernici (se fosse un falso c'è veramente da smetterla con i fregiati...), lo stile non è dei migliori ma ci sta, interno monopezzo primo modello usato anche sui '15 già in grigioverde, l'unica cosa mi sembra il soggolo non essere coevo, forse un francese post-bellico, ma aspettiamo altri autorevoli pareri....
tra l'altro , come tipologia di fregio corrisponde a uno di quelli che di solito adottava il genio ..
vedi questo che ho avuto tempo fa' ..
A me pare un bel pezzo.Imbottitura, soggolo, vernice e fregio [264 PaoloM
Bellissima patina......
che dire...., se un giorno ti stancassi, dovessi trovare spazi e liberartene........
Grazie per averlo condiviso.....
Ch
davvero molto bello, complimenti...!!! [17 [257
Grazie per le risposte!! mi è appena arrivato in collezione e non essendo molto esperto in questo settore ci tenevo ad avere dei pareri [264
ma solo per curriosita'........ [0008024
lo hai preso da qualche altro collezionista... lo hai trovato su qualche bancarella di mercatini.... o lo hai trovato in qualche casa te personalmente......???????
ho fatto uno scambio con un altro collezionista con un oggetto ww2 che a me non interessavaCitazione:
Originariamente Scritto da mikferro