Re: Recupero del 15-10-11
bravo giane, come ricercatore devo dire che mi piaci. perché sai curare anche la parte storica, cosa che fanno in troppo pochi.
un saluto
Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
bravo giane, come ricercatore devo dire che mi piaci. perché sai curare anche la parte storica, cosa che fanno in troppo pochi.
un saluto
Grazie Sturmesser e grazie a Lukino per il commento.
Ammappa! Gran bel distintivo brao!! Ora quadretto insieme alla foto...
Citazione:
Originariamente Scritto da Giane
Dopo un pò di assenza causa impegni o uscite non andate bene, questa mattina mi studio un nuovo itinerario per andare col cerca metalli; dopo aver studiato bene cartine e libri parto ben deciso a minacciare il territorio con il solito attrezzo, ma di minacciare il terreno a farmi restituire quello che da quasi cent'anni conserva c'è ne vuole, rimango con un pugno di mosche in mano. Disilluso faccio rotta verso casa ma con ancora una buona ora e mezza di sole decido di fermarmi in un vecchio posto che tanto mi ha dato, per cui lascio la macchina al solito incrocio salgo nel bosco una 20 di metri accendo il metal e alla prima suonata...
Distintivo di merito austriaco per stimatore delle distanze!!!
A voi le foto.
Complimenti.
Questo Tätigkeitabzeichen è il mio preferito [17
Perchè dici che è di "merito" ???????
È di specialità!
Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
Citazione:
Originariamente Scritto da Giane
Dopo un pò di assenza causa impegni o uscite non andate bene, questa mattina mi studio un nuovo itinerario per andare col cerca metalli; dopo aver studiato bene cartine e libri parto ben deciso a minacciare il territorio con il solito attrezzo, ma di minacciare il terreno a farmi restituire quello che da quasi cent'anni conserva c'è ne vuole, rimango con un pugno di mosche in mano. Disilluso faccio rotta verso casa ma con ancora una buona ora e mezza di sole decido di fermarmi in un vecchio posto che tanto mi ha dato, per cui lascio la macchina al solito incrocio salgo nel bosco una 20 di metri accendo il metal e alla prima suonata...
Distintivo di merito austriaco per stimatore delle distanze!!!
A voi le foto.
Complimenti.
Questo Tätigkeitabzeichen è il mio preferito [17
Perchè dici che è di "merito" ???????
È di specialità!
Giusto giusto, ho avuto troppa fretta nello scrivere e poi non ho controllato bene. Grazie Wiking!
Allegati: 1
dopo trentanni di ricerche, l ho trovato pure io quest anno [17
é il tätigkeitabzeichen piü comune ma io lo amo [160
stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!gran pezzo giane!!!!!!!!
veramente complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [264 [264 [264 [264 [264