Che facciamo?
Chi ci sara'? Io presente sabato 26. [17 PaoloM
Visualizzazione Stampabile
Che facciamo?
Chi ci sara'? Io presente sabato 26. [17 PaoloM
Purtroppo assente.
presente sabato pomeriggio [264
L'intenzione c'è (per sabato), ma allo stato attuale non posso confermare con sicurezza.
Ciao
Stefano
Ameno di imprevisti di salute presente sabato,
C'è lo stand di WW oppure no?
Presente anche io il sabato, spero di prima mattina ma se vengono anche gli amici che ho contattato potrei fare più tardi... [15
presente ...
se vedim .. [264
Purtroppo, almeno per questa edizione, abbiamo dovuto annullare lo stand per motivi gestionali e organizzativi.
L'Amministrazione
Potremo godere, come in passato, dello sconto per entrare come appartenenti al forum?
Se qlache forummista desidera trovarmi in fiera (caso mai ci fosse casino) in MP gli mando il nr di cell.re che mi prestano per la fiera (giusto perchè non è mio [0008024 ).
Il rapporto va rinegoziato, come da accordi, ...quindi non credo!