Allegati: 3
M 16 italiano da scavo n°3
Saove a tutti.
Sempre da scavo e lasciato come trovato. La zona è vicino a Boneti a poche centinaia di metri dal confine con la Slo. Sempre anni fa, quando le "cose" non mancavano sicuramente. Ora è sempre più difficile. Come potete leggere scrivo lelocalità dei ritrovamenti, non ho problemi, perchè penso sia giusto che anche altri abbiano fortuna come l' ho avuta a suo tempo. Solo una cortesia. Chiudete i buchi dopo aver scavato. Molti non rispettano questa regola non scritta, ma civile. In fondo se poi s' incavolano hanno ragione e ci andiamo di mezzo tutti per l' irresponsabilità di pochi.
Saluti
Dario
Re: M 16 italiano da scavo n°3
complimenti sia per il ritrovamento che per il senso civico, gli farai il bagno con l'ossalico?
Salve
Non credo, penso di lasciarlo così. Poi non ho mai usato l' ossalico.
Saluti
Dario
Complimenti anche per questo!!! Io oggi ho fatto un giretto nella stessa zona ma ci siamo dovuti ritirare con la coda tra le gambe a causa del diluvio che è venuto giù 'sta mattina... [1535
Ehh...pioggia a parte, molte son state le giornate che son ritornato con le orecchie basse...ma è il "destino" dei ricercatori, ma mai disperare...quando meno te lo aspetti...capita qualcosa. E a volte il semplice andar per boschi e doline appaga, anche senza trovar niente..ma sei in mezzo alla natura che pian piano si è impossesata di nuovo dei "suoi territori" sconvolti dalla guerra. E questo per me è tanto.
Ciao
...ottima filosofia, concordo in toto! un saluto a tutti.
Citazione:
Originariamente Scritto da dario_erik
Ehh...pioggia a parte, molte son state le giornate che son ritornato con le orecchie basse...ma è il "destino" dei ricercatori, ma mai disperare...quando meno te lo aspetti...capita qualcosa. E a volte il semplice andar per boschi e doline appaga, anche senza trovar niente..ma sei in mezzo alla natura che pian piano si è impossesata di nuovo dei "suoi territori" sconvolti dalla guerra. E questo per me è tanto.
Ciao
Perfettamente d'accordo con te!!!!
P:S: Anche perchè qualche volta va male e qualche altra va bene!!!