Allegati: 2
berndorfer+3 M.16+adrian+steyr 95...capita anche questo
Ciao a tutti
Innanzi tutto vi voglio ringraziere per le risposte che mi avete dato sui Topic precedenti sempre relativi ai vari Berndorfer trovati.
Tanto per proseguire sull'argomento del suddetto elmetto vi posto le foto di una giornata "miracolosa" del 2009...giornata che non mi cancellerò mai più dalla memoria!!!
Grazie mille...ma non è finita qui
Re: berndorfer+3 M.16+adrian+steyr 95...capita anche questo
[126 azzo, solo in una giornata?? sono proprio convinto che non la dimenticherai mai [icon_246 [icon_246
Caro Cavento complimentissimi a te e al tuoi soci [264 [264 [264
Questi sono ritrovamenti con i fiocchi... Continuate così [257 [257 [257
Grazie mille, a tutti, e appena e trovo uno scanner vado avanti con berndorfer!!!
Ciao e grazie ancora.
Ma te sei l'uomo berndorfer :) cpmplimentoni!!! [257
..fantastico veramente fantastico!!! complimenti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da alpi-adria
Caro Cavento complimentissimi a te e al tuoi soci [264 [264 [264
Questi sono ritrovamenti con i fiocchi... Continuate cos? [257 [257 [257
Cavento guarda le vecchie discussioni di questo [264
[264
Ogni commento è superfluo...
Ma... prima dell'escursione niente niente vi siete fatti un giretto a Lourdes...???
[249
Grazie a tutti e in particolare a jeijei per la dritta...mi è piaciuto tantissimo vedere le foto di alpiadria e della sua banda, complimentissimi, tutta roba rara e in grande quantità.
A quanto pare io con il "gruppo alpiadria" abbiamo in comune la stessa passione per la "suonata grande", poca minuteria e tanti elmetti, lame ed equipaggiamenti.
Io, in particolare, studio la maggior parte delle mie uscite in modo da avere la maggiore probabilità possibile di trovare un elmetto...e a volte capita.
ciao a tutti
Cavento
Citazione:
Originariamente Scritto da cavento
Grazie a tutti e in particolare a jeijei per la dritta...mi è piaciuto tantissimo vedere le foto di alpiadria e della sua banda, complimentissimi, tutta roba rara e in grande quantità.
A quanto pare io con il "gruppo alpiadria" abbiamo in comune la stessa passione per la "suonata grande", poca minuteria e tanti elmetti, lame ed equipaggiamenti.
Io, in particolare, studio la maggior parte delle mie uscite in modo da avere la maggiore probabilità possibile di trovare un elmetto...e a volte capita.
ciao a tutti
Cavento
Proprio vero cavento, il grande segnale è il nostro obbiettivo. Anche se i post che hai visto appartenevano al passato, ora il gruppo è cambiato ma gli obbiettivi gli stessi, anzi più grandi ancora [264