Buongiorno ecco parte della mia collezione trench art che ho pensato di condividere con voi.
saluti
bouncingbetty
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ecco parte della mia collezione trench art che ho pensato di condividere con voi.
saluti
bouncingbetty
MI STO LUSTRANDO GLI OCCHI!!!! [160
Gran bella collezzione, mi complimento anche per il livello medio molto alto dei pezzi.
Molti meriterebbero una discussione specifica!
Troppa grazia!
Postali singolarmente o a piccoli gruppi, cosi potremmo dare la giusta attenzione che meritano.
Belli, ne vedo di bellissimi, con soggetti ed incisioni che devono esser osservati in tutto il loro splendore.
Mi sembrano per lo più di provenienza francese, sbaglio? Ce ne sono d'Italiani?
Complimenti e grazie di averli postati.
Quoto, sono molto belli e molti di essi meritano una trattazione "monografica" [264 , magari facendo in modo che si possa risalire ai bossoli d'origine con qualche misura e la foto dei fondelli.Citazione:
Originariamente Scritto da Capitantrinchetto
Complimenti bb !
Stefano
Molto belli,quoto quanto detto dagli altri sarebbero da vederli tutti nel dettaglio specie quelli con i disegni e le scritte [160 ,una curiosità gli hai lucidati te o gli hai trovati cosi?
Ps favolosa la brocca e lo scaldino che per adesso non ho avuto modo di trovare [264
Rimgrazio tutti per i favorevoli commenti e vedrò di postarli singolarmente,il lucido è stato procurato dal classico "olio di gomito"
cordiali saluti
Bouncingbetty
[argh
Caspita, che belli...!!!
Complimenti...!!!
[264
I miei complimenti sono bellissimi .. anzi mai visti di cosi belli e particolari [974
non sono mai stato particolarmente attratto da questi oggetti ma devo dire che i tuoi sono particolarmete belli e ben fatti. Il mio preferito è quello trasformato in thermos (scaldino? [137 )