Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 7
IDENTIFICAZIONE
buonasera amici!!ho questi due pezzi che non riesco ad identificare e volevo chiedervi un parere.secondo il me il primo potrebbe essere un calice da messa,la fattezza sembra di qualità e anche il materiale,molto lucido,non sembra da prima linea.presenta un pezzo svitabile che secondo me potrebbe essere la parte della coppa superiore.il secondo sembra un pezzo di carraggio,presenta dei fermi di chiusura obbligata.è di ferro ma presenta ancora tracce di legno all'interno e dei bulloni che hanno la forma quadrata come quelle famose chiavi trovate un pò da tutti che i più pensavano essere della mitica Schwarzlose.il materiale è stato trovato in zona di baraccamenti italiani ww1.
RINGRAZIO TUTTI PER LE RISPOSTE!!!!
-
Re: IDENTIFICAZIONE
per caso un tuo amico è finito in acqua il giorno del ritrovamento???....gira questa voce [257 [257 [257 [iocero
-
-
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [0008024
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marcus1915aaaa
[1535
Marcus, non ti sei ancora specializzato nel guadare i torrenti ??!!!
Ti regalerò i famosi braccioli che ti avevo promesso.....
-
si si,un amico è scivolato dentro....più o meno....ma può capitare.........ahahahahahahah
-
il Piave continua a fare le sue vittime , per non svelare i suoi tesori [257 [257
-
Sai come sono fatto.. provato uno si provano tutti [257 Cmq non esageriamo, mi sono solo bagnato un piedino [73
-
MA NESSUNO MI HA ANCORA DETTO CHE PENSA DI QUESTI PEZZI PERò.......