Visualizzazione Stampabile
-
STAND A MILITALIA
Mi scuso con tutti per la latitanza, ma in questo periodo sto lavorando in modo spropositato 14/15 ed anche 16 ore al giorno non-stop...
Volevo rassicurare tutti sulla presenza dello stand a Militalia, e direi che come già* accaduto a Bologna ci si potrebbe dare appuntamento sabato alle 12.00 come ritrovo.
Un salutone a tutti!
[ciao2][ciao2]
-
E come un fulmine a ciel sereno arrivò la tanto sospirata conferma.
Bene amici,ora che abbiamo il Nostro punto di ritrovo,non ci sono più scuse.A mezzodì tutti allo stand.
E' un ordine[self]
-
Minchia, mi hai risposto in meno di 2 minuti [:D][:D][:D]
-
Ma chi c'è allo stand a fare la guardia????
siccome il sottoscritto arriva sempre all'alba vorrei sapere chi trovo sul posto, cosi si comincia a fare conoscenza.
Saluti
Die Nadel
-
[:D][:D]Dovrebbe esserci denis a fare la guardia ma da quello che dice dalle ore che stà* lavorando quando all'alba arrivi tu lo troverai dormiente potrai impadronirti dello stand tranquillamente così sarà* come sparare alla croce rossa.
-
ok non vedo l'ora di conoscervidi persona[:D].
[ciao2][ciao2]Franz
-
io verso le 9.30 sarò già* li quindi x quelli come me che arrivano un pò prima ci si potrebbe incontrare di fronte alla biglietteria dove di solito ci sta il camioncino del ristoro.
x die nadiel.: se vestirai l'uniforme come hai detto ci incontriamo di sicuro.
-
no io ci sarò domenica!![:(]
-
Vediamo barbudos
perchè con il caldo che è sceso oggi su Milano, se perdura anche nel finesettimana mi sà* tanto che vengo in pantalonicini e maglietta.
Saluti
Die Nadel
-
le previsioni dicono che partendo da venerdi ci sarà* una tregua x il caldo, comunque in qualche modo vedrai che ci incontreremo all'entrata, se ti può aiutare ho com me anche un bambino(11 anni) di un'amico .