Salve a tutti finalmente dopo un mese e mezzo di pausa,e´tornato attivo il mercatino qua in Bad Tölz (Germania)e come di consueto presento le mie prede,spero di vostro gradimento. [00016009
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti finalmente dopo un mese e mezzo di pausa,e´tornato attivo il mercatino qua in Bad Tölz (Germania)e come di consueto presento le mie prede,spero di vostro gradimento. [00016009
....per curiosità:come sono lì' i prezzi? [137
Ciao Hulk dipende,se conosci diciamo abbastanza buoni.
dopo lo spread e la merkel ,ci mancava solo simone dalla germania !!
[255 [255 [icon_246 [255 [icon_246 [255 [255 [255 [255 [255 [255 [255 [255 [255 [264Citazione:
Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
il cavallino politico è rad?
Ciao Fabri,no e´ arbeitfront (Lavoro al fronte) vabbe´comunque lavoro. [264
Ottima presa tutti pezzi interessanti [264
Grazie luciano,vedo di postarli al piu´presto uno ad uno,e nelle apposite stanze. [00016009
[257
Mannaggia...
Bisogna che venga a fare un giro da quelle parti...
[00016009