Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
fibbia polizei ww2
[attachment=0:rvz4zcoo]IMG_20120118_162717.jpg[/attachment:rvz4zcoo][attachment=1:rvz4zcoo]IMG_20120118_162709.jpg[/attachment:rvz4zcoo]Comperata per pochi euri su una bancarella di polacchi. Non ha nessun marchio ne sul metallo ne sul cuoio. . Strano...
secondo voi è buona?
-
Re: fibbia polizei ww2
Ne esistevano di non marcate , la fibbia dovrebbe essere polizei , ci vorrebbero altre foto col macro e alla luce del sole, sinceramente vista cosi' a me non piace, il retro dovrebbe avere il classico "retro" della fibbia ovvero la svastica al contrario segno di una produzione a stampaggio, vista cosi' la tua svastica pare a rilievo,inoltre sono evidenti difetti di conio sulla distanza delle linee della svastica stessa non hanno la stessa distanza a quanto pare dalle foto [1334
Un salutone [264
-
Re: fibbia polizei ww2
Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
Ne esistevano di non marcate , la fibbia dovrebbe essere polizei , ci vorrebbero altre foto col macro e alla luce del sole, sinceramente vista cosi' a me non piace, il retro dovrebbe avere il classico "retro" della fibbia ovvero la svastica al contrario segno di una produzione a stampaggio, vista cosi' la tua svastica pare a rilievo,inoltre sono evidenti difetti di conio sulla distanza delle linee della svastica stessa non hanno la stessa distanza a quanto pare dalle foto [1334
Un salutone [264
In effetti la svastica è a rilievo e come dici te non é simmetrica ma dipenderà dal tipo di stampo immagino. .. aspetto altre opinioni. .
-
Re: fibbia polizei ww2
Beh....il nostro bel Forum si permette di avere una stanza riservata e specifica per le fibbie e cinturoni tedeschi....e si posta questa in altra? Metal Detector?
Ovviamente viene spostata.
Dopo...consiglio la visione di questo bel link:
viewtopic.php?f=32&t=2542
si capiranno tante cose...
-
Re: fibbia polizei ww2
Citazione:
Originariamente Scritto da lasta
Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
Ne esistevano di non marcate , la fibbia dovrebbe essere polizei , ci vorrebbero altre foto col macro e alla luce del sole, sinceramente vista cosi' a me non piace, il retro dovrebbe avere il classico "retro" della fibbia ovvero la svastica al contrario segno di una produzione a stampaggio, vista cosi' la tua svastica pare a rilievo,inoltre sono evidenti difetti di conio sulla distanza delle linee della svastica stessa non hanno la stessa distanza a quanto pare dalle foto [1334
Un salutone [264
In effetti la svastica è a rilievo e come dici te non é simmetrica ma dipenderà dal tipo di stampo immagino. .. aspetto altre opinioni. .
A ME PUZZA..MA NON DI FALSO..BENSI' DI POLLAIO E CANTINA... [17
-
Re: fibbia polizei ww2
Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Beh....il nostro bel Forum si permette di avere una stanza riservata e specifica per le fibbie e cinturoni tedeschi....e si posta questa in altra? Metal Detector?
Ovviamente viene spostata.
Dopo...consiglio la visione di questo bel link:
viewtopic.php?f=32&t=2542
si capiranno tante cose...
Forse saro poco sveglio. .. ma cosa c'era da capire?
-
Re: fibbia polizei ww2
Mmmmm. ......
Forse ho capito. [916
-
Re: fibbia polizei ww2