miniserie Mafalda di Savoia
Questa sera su rete 4 ore 21.10, sarà trasmessa la miniserie televisiva biografica dedicata a Mafalda di Savoia, che morì al campo di concentramento di Buchenwald, con questo vorrei dire che fu persona straordinaria e piena di valori amava l'Italia e gli italiani, inoltre aggiungo che anche i Savoia con lei pagarono un prezzo come ogni famiglia italiana alla guerra, cosa questa che non si può dire di tante altre famiglie regnanti d'Europa.
Ch. M.
Re: miniserie Mafalda di Savoia
E' la stessa che fu trasmessa qualche tempo fa oppure è una nuova...?
ho controllato ed è del 2006, l'avevo in effetti già vista ma la riguarderò con "piacere" e comunque rinfrescare la memoria non fa mai male.
l'ho visto ieri, bel film, che evidenzia il fattore umano della vicenda
ma non è una serie, solo ieri è stato...
Purtroppo a casa rete 4 quella sera ha dato forfait e non l'ho potuto vedere, comqunque sia io so per certo che in tutto sono 180 minuti divisi in due puntate da 90 minuti circa l'una, probabile che la prossima settimana ci sia un'altra puntata, o almeno così penso, verifico e ne darò notizia.
ti dico solo che alla fine mafalda è morta nel campo, quindi suppongo sia finito
Controllato ed effettivamente da due puntante che erano in principio ne ha hanno creata una sola e suppongo che avranno tagliato diverse scene, un vero peccato...................