qualcuno sa cosa puo essere?
[attachment=0:3g9smcxq]2007528135436_27052007.jpg[/attachment:3g9smcxq]
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa cosa puo essere?
[attachment=0:3g9smcxq]2007528135436_27052007.jpg[/attachment:3g9smcxq]
Il luogo?
A prima vista direi SS Aurelia (di ponente?).
Caio (?? che idiozia che ho scritto) volevo dire ciao!
[ciao2] ti riferisci al bunker che si vede o altro? [^][^]
Meglio se usi il Tele opppure se ti cali in corda doppia direttamente sul manufatto.....[:D]
Parrebbe "un qualcosa" di molto interessante, temevo li avessero demoliti quasi tutti in quelle zone.
La località* è GEHEIM ?
[:D]
ciao a tutti
il posto dovrebbe essere molini di crevari a ponente di voltri (delegazione di genova )
in quel posto ho notato una costruzione simile a una garitta tra le due case sulla spiaggia
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...54_crevari.jpg
46,1 KB
ero in coda e non ho potuto fermarmi ma mi ero ripromesso di rifarci un salto , ora ho un' altra scusa per andare a vedere cosa c' e' .
appena riesco a smarcarmi , vedo di darci un' occhiata
OK il posto è giusto (avevo dedotto bene)...
x ciofatax:
No non li hanno ancora demoliti tutti (alcuni x fortuna sono rimasti), solo che nella maggior parte dei casi li hanno camuffati (in alcuni casi anche molto bene)... persino in un posto che anche i topi conoscono (il centralissimo Corso Italia) dove negli anni '70 si potevano contare almeno 8 (quelle che sono riuscito ad intravvedere/osservare/esplorare) strutture interessanti (incluso un magnifico bunker tipo "normandia") oggi non si riesce a vedere più nulla (magari ci realizzo sopra un mega-post!).
Saluti.
provato ad ingrandire la foto di fabioge [:D]
appare quello che potrebbe essere bunker [II]
forse anche uscita laterale (il terrazzino col bordo bianco ) [II][II]
urge parere di esperti prima di sopralluogo
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...evarimacro.jpg
186,68 KB
[ciao2]
sbaglio o assomiglia molto a quello che c'è a Monterosso sotto il castello.....??????
esatto il posto é mulini di crevari.nn riesco a trovare il modo di avvicinarmi.all apparenza sembrerebbe tutto murato.fino a poco tempo fa a pra cerano tre bunker ancora interi.due sono stati demoliti con la costruzione della fascia di rispetto uno e stato interrato