Ecco qua il calendario delle manifestazioni a Piana delle Orme (LT) per quest'anno.
Ciao
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Ecco qua il calendario delle manifestazioni a Piana delle Orme (LT) per quest'anno.
Ciao
Stefano
Presente sabato 18 Febbraio: chi ci sara' ? [264 PaoloM
PRESENTE!!........come al solito solo il Sabato!
Ho messo la locandina, ti pare che non ci sono, anche con tutta la neve !!
Sabato, quasi sicuramente tutto il giorno
Ciao
Stefano
io vengo di sabato mattina
Speriamo che la neve dia tregua.... [264 PaoloM
Presente sabato mattina [197 se a qualcuno và ci si può conoscere davanti a un caffè,sono nuovo di questo stupendo forum,non sarebbe male incontrarsi(salvo neve) che ne dite?
Presente venerdì, sabato e domenica con annessi e connessi! :-D
Assente qualche espositore,mostra un tantino dimessa [204
Purtroppo si sono verificati degli eventi che non hanno permesso a molti espositori di partecipare. Peccato perchè la mostra di dicembre contava più di 60 espositori.Citazione:
Assente qualche espositore,mostra un tantino dimessa