Allegati: 12
60 Medaglie e pił ... tra Militare e Religioso
salve ,
come sempre durante il mio lavoro quando ho l'occasione di avere come committente persone di una certa etą chiedo se possono avere oggetti che si riferiscano a periodi tra il 1900 e il 1945 ..... questo signore mi dice : " ... si , si ho qualcosina dei miei Zii che hanno vissuto tra il 1800 e il 1900 " , bene dico io allora vediamo :shock: ...........
QUALCOSINA :!: :!: [1495
Ecco gli oggetti che per una cifra a mio avviso irrisoria [264 mi ha dato !!!
Ci sono molti oggetti di argento , uno d'oro , e medaglie del 1800 !!
ciao , Pier
PS metto le 2 foto grandi generali e poi un po di piccole dettagliate ,ma chi vuole saperne di pił su una o l'altra chieda pure
Re: 60 Medaglie e pił ... tra Militare e Religioso
Veramente una bellissima collezione di medaglie. Io sono in possesso come te,della medaglia per le operazioni in Africa Orientale con sul rovescio l'emblema del re Vittorio Emanuele.
Citazione:
Originariamente Scritto da simone1090
Veramente una bellissima collezione di medaglie. Io sono in possesso come te,della medaglia per le operazioni in Africa Orientale con sul rovescio l'emblema del re Vittorio Emanuele.
grazie .... comunque devi fare tanti buchi nell'acqua ma ogni tanto becchi il colpaccio .... insomma per trovare č sempre una questione di buchi [257
Davvero non male, con pezzi interessanti [264
Anch'io quando capita chiedo usando le parole simili alle tue, ma non becco quasi mai..........anzi direi pł mai che quasi [11 [icon_246 [icon_246
Alla faccia del colpaccio ! Hai preso il tesore di Paperon de Paperoni pagandolo meon del solito cent:
Idem con Patate!!!
tranne un medagliere con nastrini non ho mai beccato nulla!!
altri oggetti che ho visto e "chiesto"sono rimasti ai legittimi proprietari.
Complimenti per il colpo di fortuna!!
[00016009 [00016009
che cu... riosa combinazione !
Scrivere sull'agenda questa data, non mi pare che capitino spesso tali ... combinazioni
Ad ogni modo, complimenti!
Allegati: 11
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Davvero non male, con pezzi interessanti [264
Anch'io quando capita chiedo usando le parole simili alle tue, ma non becco quasi mai..........anzi direi pł mai che quasi [11 [icon_246 [icon_246
non per svelare i trucchi del mestiere ... ma sono in discreto rompi maroni [1334 .... prima inizio con il dire che faccio mostre ed esposizioni con la mia collezione ( mia e della [23 mia compagna ) , poi ricordo che a questi eventi pezzo per pezzo ne racconto la storia [264 , poi ulteriormente spiego che tutto quello che mi viene ceduto o regalato non sarą mai [204 merce di vendita o lucro ..... e poi affondo [192 ....
metto altri esempi di oggetti che mi hanno regalato o venduto per poco anche se non sono medaglie
saluti pier [974
Ciao Pier, tranquillo non sveli nessun trucco almeno per me, la tecnica č la stessa e la cosa che assicuravo veramente era quella che non avrei mai venduto nulla, aggiungo perņ che non sono un buon rompimaroni [icon_246 [icon_246
Qualche anno fa riuscivo meglio nelle imprese, forse perchč ero pił giovane, invece ora i veci mi sono quasi coetanei [11 [icon_246 [icon_246
Ottime prese anche questi ultimi pezzi [264