Visualizzazione Stampabile
-
MI PRESENTO ANCH'IO
Buon giorno a tutti!
Mi chiamo Stefano Gattini (per gli amici modellisti Ronin.56), sono Italiano ma ora vivo e lavoro a Budapest
I miei interessi modellistici riguardano i Tanks ed i figurini in scala 1/35- Fronti particolari di interesse:
NORD AFRICA ed Assedio di STALINGRADO
Attualmente ho iniziato a lavorare ad un diorama su El Alamein che prevede un Pz. II-Ausf C e 8 figurini DAK,
ed un secondo progetto (ne seguo di prassi 2 all'anno) riguarderá un SEMOVENTE 75/18, per i quali avrei
giá qualche richiesta da fare, ma prima vediamo di "essere accettati", mi pare il minimo.
Grato a tutti quelli che potranno aiutarmi in futuro, saluto tutti cordialmente!
E...Buon fine settimana
Ronin.56 [249
-
Re: MI PRESENTO ANCH'IO
-
Ciao Ronin benvenuto, qua troverai gente alquanto qualificata che sapra´sicuramente rispondere alle tue domande. [264
-
Benvenuto! [00016009
Allora ti aspettiamo nella stanza modellismo per vedere i tuoi lavori! [257
Un consiglio: posta un lavoro per volta con foto dei dettagli e magari se ci puoi spiegare le tecniche ed i materiali impiegati. [264
-
Grazie Michele
Ho giá visionato un poco la Sezione MODELLISMO ed ho visto cose molto interessati.
Per ora da postare non ho praticamente nulla di interessante, ma per il futuro NO PROBLEMS!
É il primo lavoro, da quando sono qui in Ungheria, perché il tempo vi é solo nel week-end
(il modellismo é poi il mio lavoro negli altri giorni, presso una ditta locale).
Posso anticiparti che il Pz.II é della DRAGON (kit 6432), 3 fanti DAK pure DRAGON, i 3 carristi
della TRISTAR e (se li trovo) 2 pará della "RAMCKE BRIGADE" pure DRAGON (ma il kit é molto
datato)
Grazie per l'interessamento e ci sentiamo allora nell'apposita SEZIONE.
Ronin.56 [264
-
.....WELCOME!........ [17
-
Ciao e benvenuto tra noi. [264
-
[257
Benvenuto...!!!
[00016009
-
ciao benvenuto tra noi ci fai vedere qualcosa di tuo?
-
[257 [257 [257 [257 [257 [257 BENVENUTO IN WW!!! [264 [257 [257 [257 [257 [257
[00016009 [00016009 Gianfranco