Qualcuno mi sa dire qualcosa di questa mostramercato 1WW che ci sara' sul grappa domenica 03 giugno,io forse ci vado ,speriamo nel tempo!![8D]
grazie[ciao2]nik
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi sa dire qualcosa di questa mostramercato 1WW che ci sara' sul grappa domenica 03 giugno,io forse ci vado ,speriamo nel tempo!![8D]
grazie[ciao2]nik
Ti riferisci ai "Colli Alti" ?
axel 1899
Classica mostramercato che tratta principalmente ww1.
Mettiamola così... una Associazione di "neorecuperanti" , Il Piave , organizza due riunioni , con contestuale pranzo , all'anno... è altresì tradizione che prima del pranzo si svolga un interessante mercatino...
se fate una ricerca con "Colli Alti" vedrete che ne abbiam già* parlato...
Chi ci sarà* ?
axel 1899
Io no Xchè lavoro ma forse alla prossima edizione....speriamo[:(][:(].[ciao2][ciao2]Franz
Rispolvero questo topic per fare alcune domande:
Quando si tiene la prossima edizione di questo mercatino? (ho sentito dire il settembre, forse l'8 o 9)
E' interessante o una perdita di tempo?
Orari o info utili?
Pensate che vivo ad una quindicina di km dal Grappa e non ne sapevo niente!
Ringrazio chiunque volesse aiutarmi dandomi informazioni o consigli.[:)]
qualla del 8 e 9 settembre è la fiera di bologna, non credo si svolga in contemporaneaCitazione:
Originariamente Scritto da Cavaliere nero
Sicuro? Io avevo letto la nota di un venditore di ebay in cui diceva che sarebbe stato presente in quella data, magari mi sbaglio...
comunque l'8 e il 9 settembre c'è la fiera di Bologna, evidentemente le date coincidono
Eh ma quello che cerco io è proprio la conferma della data, non sò se sia giusta.