Visualizzazione Stampabile
-
DIST. I.FALLSCHIRMKORPS
Ciao a tutti,ecco uno dei miei acquisti a novegro,si tratta di un distintivo del I.FALLSCHIRMKORPS operante in italia,prodotto dalla ditta di milano Bregonzio,nel 1944.
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...918737_fff.jpg
138,66 KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...291887_dde.jpg
146,33 KB
-
Davvero un bel pezzo lo voglio prendere anche io appena mi capità* si può sapere il suo prezzo medio di mercato?
-
ho il piacere di vedere che hai finito x acquistarlo ,da quello che ho potuto capire è un pezzo al quale non volevi rinunciare x cui ti faccio i complimenti x essere riuscito a portartelo a casa.
il prezzo definitivo è stato poi quello quando ti ho salutato oppure sei riuscito a limarlo un poco?
-
Complimenti,veramente un bellissimo distintivo.Poi il fatto che sia stato disegnato e prodotto per coloro che hanno combattuto sul nostro suolo lo fa risultare ancora più evocativo.
-
Ecco,secondo me queste sono quelle rarità* che rendono grande una collezione.Senza nulla togliere alle varie decorazioni chiaramente!
Complimenti...ma hai aspettato che me ne vado per acquistarlo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da barbudos
ho il piacere di vedere che hai finito x acquistarlo ,da quello che ho potuto capire è un pezzo al quale non volevi rinunciare x cui ti faccio i complimenti x essere riuscito a portartelo a casa.
il prezzo definitivo è stato poi quello quando ti ho salutato oppure sei riuscito a limarlo un poco?
Ciao,il prezzo è rimasto quello,anche se un pò di sconto cè stato,visto che ho preso altre cose.
Sono sincero era un distintivo che volevo avere in collezione,finalmente sono riuscito ad averlo.
Grazie.
-
Bello e interessante complimenti.
-
Grazie dei complimenti,questo distintivo oltre ad essere bello,è molto ricco di storia,di casa nostra!
-
Puoi postare anche il retro se non ti chiedo troppo?E' la prima volta che lo vedo,e vorrei vedere com'è fatto dietro!
-
Ciao,domani posto le foto del retro,digitale scarica!