Visualizzazione Stampabile
-
Forte Poerio Mira
Buongiorno,
sono Francesco della Cooperativa Primavera. Abbiamo avuto in gestione Forte Poerio c/o Oriago di Mira. Fino ad ora abbiamo valorizzato gli aspetti ambientali e sociali di questo luogo:campi sociali, piantumazione di 1000 alberi, creazione stagno didattico...
Però questo spazio possiede un valore storico e culturale unico.
Per questo siamo disponibili ad accogliere iniziative ed idee che possano valorizzare questo suo aspetto.
http://www.fortepoeriomira.it
-
Re: Forte Poerio Mira
Ciao Francesco, complimenti vivissimi per le iniziative e le vostre attività, sono molto importanti sia dal punto di vista storico-culturale sia dal punto di vista naturalistico, questa purtroppo è l'epoca in cui si sradicano gli alberi e non si piantano, la vostra opera è contro corrente e vi invito a continuare così, e un immenso grazie.
Christian M.
-
Buon Giorno, e benvenuti su WorldWar [257
Ho molto apprezzato le iniziative che state portando avanti tra mille difficoltà.
Come penso avete avuto occasione di vedere abbiamo un post dedicato al forte : viewtopic.php?f=47&t=03683.
Quando volete possiamo incontrarci per scambiare idee per valorizzare l'aspetto storico e culturale.
Mandate un mp veniamo volentieri a trovarvi al parco del forte.
Saluti [00016009
-
Ciao Francesco , auguri per la lodevole iniziativa, è dal lontano luglio del 2001 da quando assieme agli alpini di Mira feci la mia prima mostra di uniformi militari al suo interno che mi auguro il forte venga usato in ambito storico.Tantissimi auguri vi seguirò molto volentieri.
Saluti e ancora auguri Marino