Allegati: 1
Dog Tag usa ... non capisco cosa ho preso !
Ciao ragazzi,
mi sono aggiudicato questa coppia di piastrine usa, che dovrebbero essere del 4° modello da quello che ho potuto apprendere online.. però volevo sapere qualcosa in più, che mi sapete dire ? di che anno possono essere? AF sta per air force?
Grazie, Nitro
Re: Dog Tag usa ... non capisco cosa ho preso !
Sì, sta per Air Force ed è riconducibile alla Guerra di Korea.
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Sì, sta per Air Force ed è riconducibile alla Guerra di Korea.
grazie!! guerra do korea per quale motivo?
Perchè il modello di piastrina M-1940 unitamente ai codici AF non è posizionabile temporalmente oltre il 1952 e visto che c'è l'antitetanica del 1950 marchiata sopra si può tranquillamente affermare che tutto torna.
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Perchè il modello di piastrina M-1940 unitamente ai codici AF non è posizionabile temporalmente oltre il 1952 e visto che c'è l'antitetanica del 1950 marchiata sopra si può tranquillamente affermare che tutto torna.
e già! ma è un pezzo abbastanza buono? o hanno scarso valore?
Questo non te lo so dire, sinceramente. Come sai, tutto è sempre molto relativo... [249
Per il valore in sè per sè non saprei dirti: come giustamente dice Blaster, quello del valore è un aspetto molto relativo... A mio parere sono comunque molto interessanti, in giro non ne ho ancora mai viste, quindi per me hai fatto comunque un ottimo acquisto. Poi tutto dipende da quanto le hai effettivamente pagate... [257
Citazione:
Originariamente Scritto da Spooky
Per il valore in sè per sè non saprei dirti: come giustamente dice Blaster, quello del valore è un aspetto molto relativo... A mio parere sono comunque molto interessanti, in giro non ne ho ancora mai viste, quindi per me hai fatto comunque un ottimo acquisto. Poi tutto dipende da quanto le hai effettivamente pagate... [257
16€ [17
Allora confermo: ottimo acquisto!!! [264
Grazie per aver spostato nella sezione giusta!