Visualizzazione Stampabile
-
AVVISO IMPORTANTE!
Come da ieri, molti di voi avranno certamente notato, la sezione Fortificazioni Militari del forum WW si arricchisce di un nuovo moderatore... una persona che tutti conosciamo, e le cui competenza ed esperienza abbiamo imparato a stimare nel corso del tempo trascorso insieme.
Ma c`è molto, molto da dire.
Quando alcune settimane fa, gli amministratori di WW, mi hanno rivelato chi fosse Egli in realtà*, quasi non potevo crederci: una persona molto conosciuta ed apprezzata, da sempre attivamente impegnato nell`ardua battaglia per salvaguardare quel poco che resta di ciò che (indubbiamente) fa parte della storia del nostro (spesso ingrato) paese, compito che ha svolto sempre con ottimi risultati, anche e soprattutto in MF di cui è stato prestigioso moderatore.
E` con molto piacere che gli porgo (a nome di tutti), un augurio sincero di buon lavoro, nella sicurezza che otterrà* anche da noi gli stessi successi (e chissà* magari anche di più).
-
Auguri al "nuovo" moderatore!!!Buon lavoro!
Ciao![ciao2]
-
<center>Benvenuto a bordo!!![^][^]
<font color="blue">
Ciofatax!!!</font id="blue">
Buon lavoro.[8)]</center>
Saluti BIGGET[ciao2]
-
Benvenuto Ciofatax e buon lavoro!!! [:D][:D][:D]
-
Eh si,mi trovate pienamente d'accordo.
Buon lavoro.
-
ciao e buon lavoro[:D][ciao2]
-
ciao, sono contento che l'amico Daniele faccia ora parte dello staff di worldwar, ho appoggiato e caldeggiato la sua nomina, la sua esperienza sarà* di aiuto a molti,oltretutto ha molta competenza sui tessuti e modelli delle uniformi, un vero perito tessile! buon lavoro Daniele!
p.s. senza nulla togliere a Italien che egualmente apprezzo ma non conosco de visu!
p.p.s. sotto con le schede di bunkerologia[fuga]
-
[:D]Benvenuto e buon lavoro anche da me.[ciao2]
-
-
[;)]Ciao a tutti e grazie, [ciao2]
qui da "moderare" c'e' poco: tutto è sempre filato liscio, con interventi di elevato spessore e tante, tante novità* per tutti gli appassionati.
Dai...al massimo vi beccherete qualche "pistolotto" sull'importanza dell'essere uniti, e sul fatto che le fortificazioni hanno un ruolo nello sdoganare la "militaria" (e la rievocazione storica)...sono le mie "fisse", portate pazienza... [innocent]
Un caro saluto
daniele