Ciao a tutti!
Qualcuno conosce già la data del mercatino dei recuperanti di Val dea Giara, e già che ci siamo di quello ai Colli Alti?
grazie per l'aiuto!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!
Qualcuno conosce già la data del mercatino dei recuperanti di Val dea Giara, e già che ci siamo di quello ai Colli Alti?
grazie per l'aiuto!!
Sarei curioso di sapere anch'io le date...FRASCHE CI SEI?!?!
Mi pare di aver sentito che è il 1 Aprile, ma ora mi informo da una fonte sicura [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
--mercatino dei recuperanti baita Asolone Val dea Giara domenica 1 Aprile ... piccolo ma con molte novita' quest'anno , tra cui gli orari dalle 9,00 alle 16,00.
--mercatino dei recuperanti Colli Alti San Giovanni domenica 3 Giugno tradizionalmente sempre ricco .. dalle 7,00 alle 16,00 ..
--ci sarebbe anche come novita' del genere , 2° edizione del mercatino di Venegazzu' di Volpago del Montello credo non ne sono sicuro la prima domenica di Maggio..
--e per il terzo anno consecutivo la serie dei due mercatini Roanesi a Roana sull'Altipiano a Luglio ed Agosto ..
Vi ringrazio! [257
Stevanin vediamo se ci sarà l'occasione di conoscersi di persona.
Perfetto grazie1000!
Quindi alla baita Asolone hanno ritardato gli orari di apertura??
sara' un piacere sono quello bello e magro ... [argh ... (il contrario ..!!)Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
certo , l'organizzatore dell'Asolone , per far le cose fatte bene e con calma , aprira' il parcheggio agli espositori alle 7,30 e non alle 6,00 come di solito ..Citazione:
Originariamente Scritto da Von Fulvius
quindi dopo un'oretta abbondante sara' tutto pronto per i visitatori ..
e la chiusura verra' ritardata fino alle 16,00 , non piu' come prima che alle 13,00 c'era il fuggi fuggi ..
inoltre ha disposto altre innovazioni per il parcheggio dei visitatori e dei punti per vendita panini e grigliate all'aperto , eliminando il tradizionale pranzo all'interno ..
peccato ... il tradizionale pranzo all'aperto era un'istituzione (con visita successiva all'esposizione) ............
mi correggo .... il tradizionale pranzo all'interno del rigugio ... era un'istituzione .... comunque aspetto con ansia le foto (mi sa che non ce la farò a fare un salto). Ciao