Allegati: 1
fiera di kassel novembre 2011
ciao a tutti, spero vi farà piacere se posto alcune foto della fiera di militaria di kassel al nord della germania, che con alcuni amici ho visitato a fine novembre 2011. le foto sono fatte col telefonino e molto non ho potuto fotografare perchè molti espositori non lo consentivano comunque qualcosa c'è se non siete mai stati ve la consiglio.
Allegati: 15
Re: fiera di kassel novembre 2011
Allegati: 6
Re: fiera di kassel novembre 2011
Re: fiera di kassel novembre 2011
Cosa ve ne pare ? Io le mostre italiane grandi e importanti tipo militalia non le ho mai visitate, sono andato spesso a mostre estere , secondo voi che conoscete quelle di casa nostra c'è differenza?
Re: fiera di kassel novembre 2011
Citazione:
Originariamente Scritto da ste63
Cosa ve ne pare ? Io le mostre italiane grandi e importanti tipo militalia non le ho mai visitate, sono andato spesso a mostre estere , secondo voi che conoscete quelle di casa nostra c'è differenza?
Continua ad andare alle mostre estere [264 , credo che quello che si può vedere a Kassel, in Italia non si potrà mai vedere neanche nei migliori dei nostri sogni, soprattutto per quello che riguarda la parte "armiera". [1535 [icon_246
Ciao
Stefano