Allegati: 1
nuova mostra scambio militaria a este (pd)
Ciao a tutti, essendo amico degli organizzatori posto la locandina di una nuova mostra scambio di militaria che si terrà ad Este provincia di Padova per il secondo anno consecutivo. La manifestazione si articolerà all'interno del suggestivo ambiente del Tiro a Segno la terza domenica di aprile 2011. Per ogni informazione potete tranquillamente rivolgervi alle persone indicate in locandina stessa. ciao
Re: nuova mostra scambio militaria a este (pd)
Grazie per la segnalazione!!!!!!!!
Christian M.
Re: nuova mostra scambio militaria a este (pd)
Sempre più numerose queste manifestazioni al Nord-centro Italia: e al Sud?
Re: nuova mostra scambio militaria a este (pd)
saranno anche sempre più numerose ma è difficile per le nuove farle decollare.
sono andato, da visitatore, alla prima edizione e contavo sulla novità, purtroppo gli espositori saranno stati si e no 5 o 6, in 10 minuti 10 ho visto tutto quello che c'era da vedere.
auguro agli organizzatori per la seconda edizione miglior successo della prima.