bella fiera 24-25 Marzo Santa Lucia di Piave (TV)
vi ricordo che tutto il giorno di sabato 24 Marzo , e la mattina di Domenica 25 ...
presso il padiglione dell'ente fiera di Santa Lucia di Piave (treviso),
si terra' la fiera di Militaria , il padiglione è riempito , gli espositori ci saranno tutti ,
ormai manca pochissismo ,
chi viene ?
Re: bella fiera 24-25 Marzo Santa Lucia di Piave (TV)
Presente con il solito banco di ferramenta ! [188
Re: bella fiera 24-25 Marzo Santa Lucia di Piave (TV)
Re: bella fiera 24-25 Marzo Santa Lucia di Piave (TV)
Che delusione sono passato oggi alle 13.30 e stavano già sbaraccando tutti quanti.... [1334
Re: bella fiera 24-25 Marzo Santa Lucia di Piave (TV)
Questa mattina c'ero anch'io!! [264 [264
Re: bella fiera 24-25 Marzo Santa Lucia di Piave (TV)
ciao a tutti, a me non è sembrata granchè... le primissime edizioni mi sono piaciute molto, tanti espositori e tanto materiale (nuovo), ora invece mi dà l'impressione che vada a scadere piano piano. IMHO naturalmente...
Re: bella fiera 24-25 Marzo Santa Lucia di Piave (TV)
la verita' esatta è che la fiera di Santa Lucia di Piave di ieri e oggi è in netto miglioramento rispetto all'edizione autunnale del 2011 .. edizione in cui si è effettivamente toccato il fondo , forse l'edizione primaverile è da mantenere e continuare , e quella autunnale non trova ossigeno vitale nel gia' ricco calendario fieristico ...
la fiera si è svolta in un solo padiglione , che era gremito di espositori , il genere era prevalentemente di materiale collezionistico di buono stato e qualita' , non vi era materiale da scavo in quanto di solito lo si trova invece in mercatini liberi all'aperto cosiddetti dei recuperanti di un giorno , tale tipologia non è compatibile con la fiera di due giorni con stand a pagamento al coperto a parte rari casi ..
questa edizione inoltre aveva come orari riportati anche in tutti i volantini la novita' della chiusura anticipata la domenica alle 14,00 .. giusto o sbagliato questo comunque era stato deciso e divulgato da tempo ..
decisamente buone le presenze dei visitatori soprattutto il sabato mattina , e mi meraviglio di questo , data la scarsa pubblicita' fatta !
questa edizione inoltre è stata parecchio sofferta , nella settimana che la precedeva pareva addirittura non si facesse , questo non è stato simpatico .. altri problemi poi al momento dell'allestimento il venerdi con l'assegnazione degli stand , e la sovrapposizione della data con il vicino mercato di Piazzola sul Brenta , cose spero risolvibili alla prossima edizione ..
comunque fiera premiata dalle visite anche se da migliorare sicuramente .. [264