All'ippodromo di Tor di Valle. Verrete?
Visualizzazione Stampabile
All'ippodromo di Tor di Valle. Verrete?
...ehm....veramente adesso siamo nel 2012...
[255 [icon_246 [icon_246
[4 [4 Ho corretto...Citazione:
Originariamente Scritto da Hetzer
Dopo aver perso l' Ergife, a questa non rinuncio proprio... [264
... mi farò perdonare con tipici dolciumi autarchici, purchè qualcuno provveda agli alcoolici! [17
Ci si vede Sabato pomeriggio. [264
Miliroma ippodromo tor di valle Via del mare km 9,300 Roma con i seguenti orari 9,00/19,00 [73
Stefano, ma dove sei andato dopo avermi visto spendere la futura pensione in militaria? A un certo momento sei sparito!Citazione:
Originariamente Scritto da stecol
E' quello che ho pensato pure io, ma dove diavolo è finito Vexi ? Ho fatto un paio di giri ma non t'ho più ritrovato ...Citazione:
Originariamente Scritto da Vexillifer
Poi sono passato davanti allo stand di Dolcimascolo e sono stato folgorato sulla via di Damasco, anzi sulla via del damascato ... [icon_246 [icon_246
E lì ho molto peccato .... [255 [255 [255
Ciao
Stefano
Posso solo immaginare che danni al portafoglio tu abbia apportato..........................
Christian M.
NOTEVOLI .... [255 [255 [255
Praticamente non c'è rimasto nemmeno il portafoglio [974