Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
Buongiorno a tutti,
sono un appassionato di aerei e Storia della aviazione; frequento occasionalmente gli aeroporti militari dell'Italia del Nord e ho vari amici, giovani e meno giovani, che prestano o hanno prestato servizio nella AM.
Fino ad un po' di tempo fa ero specializzato nella creazione no-profit di aerei per MS Flight Simulator (con particolare attenzione ai velivoli italiani del periodo 1940-1945), ma un po' per studio e un po' per lavoro da qualche anno non ho più avuto tempo per continuare questo hobby (diciamo che sono fermo a MS Combat Flight Simulator 1 e 2).
Mi interesso anche di Brevetti, spille e pin, soprattutto della Aeronautica Militare e della US Navy, spero di poter contribuire alla sezione "Guerra di Corea e Vietnam" che vedo ancora un po' sguarnita! :)
Spero, frequentando questo Forum, di accrescere la mia cultura in tema di oggettistica militare e per quanto mi è possibile essere utile agli altri utenti.
Infine: il mio nickname "banshee" è un riferimento al vecchio aereo da caccia F2H "Banshee" impiegato dalla US Navy durante la guerra di Corea (ho pensato di unire l'aspetto storico a quello aeronautico).
-
Re: ciao a tutti
Benvenuto banshee, saremo ben felici dei tuoi contributi nella sezione Vietnam e non solo in quella ovviamente ma ovunque tu voglia scrivere, il contributo di ognuno di voi per il forum è molto prezioso, quindi rimaniamo in attesa dei tuoi topic con trepidazione.
Christian M.
-
[257
Benvenuto...!!!
[00016009
P.S.
Bellissimo l' F2H "Banshee"...
-
[257 [257 [257 [257 [257 [257 BENVENUTO IN WW!!! [264 [257 [257 [257 [257 [257
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Benvenuto anche da parte mia. Otitima presentazione e spero vivamente che tu possa portare linfa nei settori che hia indicato.
-
[00016009 e benvenuto. [264
-
Grazie a tutti per il benvenuto! :-)
-
Ciao e benvenuto tra noi. [257
-